Carissime/i, il 17 aprile vi ho trasmesso una comunicazione ed il relativo invito a partecipare all'evento organizzato da AmbientiAmo e la Pro Loco per la passeggiata ecologica del 23 p.v. sulla via Francigena.
È una via storica che vale la pena conoscerla e rivalutarla; pertanto vi invito a leggere lo spazio che Notizia Web ha dedicato all'evento qui.
Ringrazio anticipatamente quanti parteciperanno. Bisogna essere di buon esempio a chi non rispetta la natura e riesce a distruggerla con rifiuti di ogni genere. È un nostro dovere di cittadini sensibili che amiamo il nostro territorio. Sono sicuro che per tutti sarà un esperienza nuova, sicuramente simbolica; saremo in tanti e ben organizzati ma senza pretese. I rifiuti purtroppo sono tantissimi e di ogni genere; ovviamente non si riuscirà a raccoglierli tutti....ma sicuramente è un inizio di tante altre iniziative e soprattutto la speranza di evitarli in futuro avendo più rispetto per l'ambiente .
Vi prego di confermarmi nuovamente la vostra adesione già comunicata in precedenza. Si accettano nuove iscrizioni fino al giorno 14; l'invito è aperto a tutti, parenti ed amici. Il Presidente - V. Tampone
Nessun commento:
Posta un commento