mercoledì 23 luglio 2014


Gentili rappresentanti di Associazioni di genitori di bambini e ragazzi con diabete,

sperando di fare cosa gradita, vi scrivo per fornirvi informazioni circa il Concorso “ Il Diabete a colori” edizione 2013-2014,  il primo concorso artistico dedicato al Diabete.
Cos’è Il Diabete a Colori? 
Ormai giunto alla sesta  edizione,  Il Diabete a Colori è stato fondato da Lilly Italia con la Fondazione Meyer ed il Centro Regionale di riferimento per il diabete dell’età evolutiva dell’Ospedale Meyer. Il programma è promosso in collaborazione con Società Italiana di Diabetologia ed Endocrinologia Pediatrica (SIEDP) e con le principali Associazioni di persone con il Diabete.

A chi si rivolge?
Diabete a Colori è indirizzato a tutte le persone con diabete, ai loro familiari e a chi vive accanto a loro per dare la possibilità di esprimere artisticamente i successi e le sfide quotidiane che la vita con diabete riserva e condividerle con gli altri. 
Come partecipare a Diabete a Colori?
1.       Crea la tua opera visiva.
2.       Scarica il bando (.pdf), completa e firma il modulo di partecipazione. Per i minori di 18 anni è richiesta la firma di un genitore o di un tutore. https://www.lillysalute.it/diabete/ap/diabete-a-colori/download/bando-diabete-a-colori-2013-2014/Diabete_a_Colori_2014_Bando_Modulo_%20Privacy.pdf

3.       Imbusta l'opera insieme al modulo compilato.
4.       Spedisci l'opera ed il modulo entro il 15 Ottobre 2014

Seguici sempre...
Scopri le ultime novità ed entra in contatto con altri partecipanti al concorso: segui Diabete a Colori sulla sua pagina Facebook . https://www.facebook.com/diabete.a.colori

Colgo l’occasione per augurarvi buone vacanze.

Cordiali saluti


Sara Amori

Public Affairs Manager
Phone: 055.4257196
Mobile: 335.5951632
Fax: 06-5913015



Eli Lilly Italia S.p.A.
Via Thailandia n.27
00144 Roma 

Nessun commento:

Posta un commento