lunedì 30 dicembre 2013

Eli Lilly Italia Spa – Erogazione liberale



Carissimi Associati,

carissimi componenti Consiglio Direttivo,
è con vero piacere che pubblichiamo l’accettazione da parte della Eli Lilly Italia SpA di una nostra richiesta di erogazione liberale per supportare il progetto “Utilizzo di terapia educativa e realizzazione di un percorso diagnostico-terapeutico-sanitario per favorire il miglioramento del grado di accettazione della malattia con conseguente miglioramento del controllo glico-metabolico, prevenzione delle complicanze e miglioramento della qualità di vita del paziente diabetico.”
Il contributo erogato non è condizionato da alcun intento commerciale da parte della Eli Lilly Italia SpA ad influenzare la nostra Associazione nella eventuale prescrizione di farmaci riconducibili alla stessa azienda. Per l’attuazione del progetto avremo bisogno del supporto di Voi tutti.
Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno collaborare, comunicandoci via mail i propri recapiti telefonici. Seguiteci puntualmente.
Nelle prossime settimane pubblicheremo i dettagli e la programmazione del progetto.
Ancora un sentito grazie alla Eli Lilly Italia SpA che con questo importante contributo consentirà la realizzazione del progetto che favorirà indubbiamente il miglioramento della qualità di vita del paziente diabetico; ciò comporterà alla nostra Associazione una maggiore visibilità a livello territoriale. Un augurio di BUON ANNO a tutti. 
Il Presidente – Vincenzo Tampone


Nessun commento:

Posta un commento